fbpx

La prima cocktail week organizzata nel sud Italia è pronta per il lancio a Lecce

Dal 15 al 21 maggio. I migliori bar della città collaboreranno con i maggiori spirits brand

La prima cocktail week organizzata nel sud Italia è pronta per il lancio a Lecce.

La prima cocktail week organizzata nel sud Italia è pronta per il lancio a Lecce dal 15 al 21 maggio. I migliori bar della città collaboreranno con i maggiori spirits brand del mondo per raccontare e promuovere i cocktail Leccesi.

Francesca Cullen e Rosie Lees, fondatrici della Lecce Cocktail Week, hanno espresso il loro entusiasmo nell’organizzare un tale evento nel sud Italia, dicendo: «Siamo orgogliose di presentare la prima Lecce Cocktail Week che unisce prestigiosi bar ai migliori spirits brand per celebrare la vibrante cultura dei cocktail a Lecce. Una città ricca di cultura, con la sua splendida architettura barocca e bar all’avanguardia, Lecce è la città ideale per ospitare questo evento».

Oltre ai bar partecipanti, l’evento presenterà un bar speakeasy degli anni 30 chiamato “The Library”, affacciato su Piazza Sant’Oronzo, dove gli ospiti potranno godersi musica jazz dal vivo e cocktail speciali. “The Library” avrà un suo sponsor e garantirà ai consumatori un’esperienza unica ogni sera durante la settimana.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

LCW - Cullen e Foresio in conferenza stampa

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×