fbpx
CAMBIA LINGUA

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso

Il riconoscimento verrà consegnato in una cerimonia prevista per martedì 26 settembre alle 14.30 in sala del Gonfalone a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Marco Landi consigliere regionale.

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso.

Martedì 26 settembre alle 14.30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso è prevista la cerimonia di conferimento delle Ali del Pegaso al campione italiano di ciclismo Simone Velasco. Intervengono Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea legislativa toscana e Marco Landi consigliere regionale. 

Viene dall’isola d’Elba il nuovo campione italiano dei professionisti. È Simone Velasco, 27 anni, nato a Bologna, che corre per l’Astana: ha vinto a Comano Terme (Trento) la prova in linea del campionato italiano dei professionisti. Papà Gabriele è dell’isola d’Elba e aveva una scuola di vela, mamma Elisa è emiliana. 

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×