fbpx

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso

Il riconoscimento verrà consegnato in una cerimonia prevista per martedì 26 settembre alle 14.30 in sala del Gonfalone a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Marco Landi consigliere regionale.

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso.

Martedì 26 settembre alle 14.30 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso è prevista la cerimonia di conferimento delle Ali del Pegaso al campione italiano di ciclismo Simone Velasco. Intervengono Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea legislativa toscana e Marco Landi consigliere regionale. 

Viene dall’isola d’Elba il nuovo campione italiano dei professionisti. È Simone Velasco, 27 anni, nato a Bologna, che corre per l’Astana: ha vinto a Comano Terme (Trento) la prova in linea del campionato italiano dei professionisti. Papà Gabriele è dell’isola d’Elba e aveva una scuola di vela, mamma Elisa è emiliana. 

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

Firenze, a Simone Velasco campione italiano di ciclismo le Ali del Pegaso

LEGGI ANCHE

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

I commenti sono chiusi.

×