fbpx
CAMBIA LINGUA

Campobazar vi aspetta domenica 22 ottobre, all’ex Romagnoli di Campobasso.

Torna Campobazar domenica 22 ottobre all'ex Romagnoli di Campobasso. L’occasione per ridare vita e valorizzare gli oggetti per noi superflui e dimenticati, rappresentando un’ottima occasione e affare per comprare o vendere intelligentemente un oggetto da noi accantonato nel tempo.

Campobazar vi aspetta domenica 22 ottobre, all’ex Romagnoli di Campobasso.

Campobazar è il mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto promosso dal Comune di Campobasso e aperto a tutti i cittadini.
L’area di svolgimento sarà quella della curva nord dell’ex Romagnoli, con partecipazione libera e gratuita. Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo e-mail sportello.ambiente@comune.campobasso.it l’apposito modulo compilato, unitamente alla copia del documento d’identità, disponibile a questo link.

Campobazar è un’iniziativa che consente di ridare vita e valorizzare tantissimi beni, spesso inutilmente accantonati in soffitta, garage o nei ripostigli, destinati prima o poi a diventare rifiuti. Partecipare è semplicissimo, basta recuperare ciò di cui ci si vuole disfare e presentarsi a partire dalle 09.00 presso l’area parcheggio curva nord dell’ex stadio, esponendo il tutto su un telo o su un banchetto, eventualmente anche con un gazebo, in attesa di “clienti” con i quali contrattare la vendita o barattare qualcosa.
Sarà l’occasione per fare qualche buon affare, ma anche di liberarsi intelligentemente di tante cose superflue che riempiono le nostre case e le nostre vite, sottraendole alla discarica ma soprattutto, Campobazar è un’occasione di socializzazione e condivisione di buone pratiche, all’insegna della riscoperta di stili di vita più sobri e sostenibili.

Cosa portare al Campobazar?

L’elenco potrebbe essere lunghissimo: libri, giocattoli, dischi, CD, piccoli elettrodomestici, gadget, accessori sportivi, utensili, abbigliamento fuori moda, strumenti musicali, elementi di arredo, oggetti del passato, modernariato e tanto altro ancora.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Campobazar vi aspetta domenica 22 ottobre, all'ex Romagnoli di Campobasso.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×