fbpx
CAMBIA LINGUA

A Mattarello arriva la Festa dello Sport

Una giornata ricca di appuntamenti sportivi quella di sabato 23 settembre.

A Mattarello arriva la Festa dello Sport.

Trento, sabato 23 settembre al Parco di Mattarello torna la Festa dello Sport, manifestazione ricca di appuntamenti sportivi organizzata dalla Circoscrizione di Mattarello in collaborazione con le associazioni sportive. Per l’intera giornata, dalle 9.30 alle 17.30, si potrà conoscere il basket con Aquila Basket, il mini-rugby con ASD Rugby Trento, il tennis col CUS Trento e Tennis 5 Contrade, il baseball col CUS Trento Baseball e il nuoto con Rari Nantes.

Alla mattina, dalle 9.30 alle 12.30, saranno presenti l’orienteering con AD Trento Orienteering, le bocce con Torrefranca, lo slake line (equilibrio su corda sospesa) e la giocoleria con L’Area APPM, il nordic walking con Enjoy Outdoor, l’arrampicata con SAT Mattarello ed esercizi a corpo libero con Chineticamente.

Al pomeriggio, dalle 13.30 alle 17.30, si potranno provare la pallavolo con Torrefranca Volley, il basket con Basket Belvedere, il tiro con l’arco con Arcieri del Moronar e il kickboxing-muay thai con Tridentum fighting.
Ci si potrà mettere in movimento anche con lo yoga dalle ore 10 alle 11 e la zumba dalle 11.30 alle 12.10 e dalle 16.20 alle 17 insieme a Danza & Movimento. Nel pomeriggio si potrà anche assistere ad alcune esibizioni: dalle 15 alle 15.30 hip hop con Danza & Movimento, dalle 15.30 alle 16.20 danza orientale (con lezione) di Pukka Tribe, dalle 17 alle 17.15 kickboxing-muay thai con Tridentum fighting e dalle 17.30 alle 18.30 esibizione country (con lezione) insieme a Country Whisper.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’iniziativa è aperta a tutti. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. Per maggiori informazioni si può scrivere una mail all’indirizzo circoscrizione.mattarello@comune.trento.it.

sport

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×