L’importante evento svizzero dedicato al mondo dell’orologeria

Dal 21 al 23 Aprile 2023 arriva a Lugano l’importante evento svizzero dedicato al mondo dell’orologeria

L’importante evento svizzero dedicato al mondo dell’orologeria.

Dal 21 al 23 Aprile 2023 arriva a Lugano l’importante evento svizzero dedicato al mondo dell’orologeria.
Tre giornate di mostra-mercato dedicate a questi oggetti iconici tra vintage, ricondizionato, pezzi da collezione e da investimento e brand di fama internazionale.
SwissReLux , borsa dell’orologio ricondizionato, da collezione e raro, è l’evento svizzero B2C dedicato a tutti i collezionisti ed appassionati di orologi e ai professionisti del mercato dei segnatempo.

Quali sono i plus di SwissReLux per i professionisti del settore?

  • Riunire in tre giornate in un unico luogo circa 100 espositori e migliaia di visitatori interessati;
  • Fare networking e incontrare nuovi partner.

L’evento si pone come punto di riferimento internazionale per i watch lovers, i collezionisti e appassionati in cerca di novità, professionalità e unicità per l’acquisto di pezzi unici e di valore.

Presenziare ad un evento come questo significa concludere affari pubblico di settore realmente interessato a ad un mercato che continua ancora oggi ad essere tra i più proficui, parlare di persona con un pubblico in target, confrontarsi con altri professionisti del settore e godere della visibilità di Lugano, città dal respiro internazionale e tradizionalmente meta d’interesse per il mondo dei segnatempo.
Sono aperte le candidature alla 1° edizione di SwissReLux.

L’evento è riservato ad un numero limitato di aziende partecipanti: ospitare solo dealers di qualità e in target permette infatti di tutelare la qualità della manifestazione, di offrire agli espositori la migliore esperienza possibile e garantire un’offerta congrua e bilanciata ai visitatori.

SwissReLux orologi svizzera

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...