MILANO. OFFTOPIC – FUORI DAI LUOGHI COMUNI

OFF TOPIC – FUORI DAI LUOGHI COMUNI è un programma di Radio 24 a teatro per sfatare i luoghi comuni in modo ironico e divertente.
Con 
Riccardo Poli, Alessandro Longoni, Beppe Salmetti e Andrea Roccabella in data 27, 28, 29 marzo 2020 ore 21.00 al  TEATRO FILODRAMMATICI DI MILANO (Via Filodrammatici 1, Milano)

Off Topic – fuori dai luoghi comuni, il programma di Radio 24, dopo il successo della scorsa stagione, torna al Teatro Filodrammatici, la sede ideale per svelare il dietro le quinte e i retroscena della radio, coinvolgendo gli spettatori nella costruzione dello show con ospiti speciali pronti a distruggere, insieme a Riccardo, Alessandro, Beppe e Andrea, tanti nuovi luoghi comuni.

Grazie all’uso di cuffie wireless “Silent System” e alla regia live sul palco, si potrà assistere allo svolgimento del programma a 360°, passando dall’on-air al fuori onda.

É il programma di Radio 24 condotto da Riccardo Poli, Alessandro Longoni, Beppe Salmetti e Andrea Roccabella che vuole sfatare o confermare, in tono leggero e scherzoso, i più famosi luoghi comuni, quelli che tutti prima o poi abbiamo usato nelle chiacchiere da bar o come riempitivo nel tragitto in ascensore con i vicini di casa. Con l’aiuto di vip, esperti, commentatori e soprattutto attraverso la lente di ingrandimento della vox populi, scopriremo insieme se è vero che “Non ci sono più le mezze stagioni” o che “I cibi di una volta erano più sani“, se “L’uomo invecchiando migliora” e se “Non si inventa più niente“.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...