Vercelli: alla guida ubriaco, di notte e in contromano per le vie del centro cittadino: denunciato un trentanovenne di Borgosesia
Risultava avere una percentuale di etanolo nel sangue nettamente al di sopra dei limiti di legge, vale a dire 1,77 g/l
Vercelli: alla guida ubriaco, di notte e in contromano per le vie del centro cittadino: denunciato un trentanovenne di Borgosesia.
La notte del 13 Marzo, la Squadra Volanti della Questura di Vercelli ha denunciato un italiano classe ’85, in quanto trovato alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, mentre percorreva viale Garibaldi in senso contrario a quello di marcia.
Intercettato e sottoposto a controllo, l’uomo, originario di Borgosesia (VC), riferiva di non essersi accorto di aver imboccato il predetto viale in contromano e manifestava i sintomi propri riconducibili all’assunzione di bevande alcoliche. Effettuati gli accertamenti etilometrici, lo stesso risultava avere una percentuale di etanolo nel sangue nettamente al di sopra dei limiti di legge, vale a dire 1,77 g/l.
Terminati gli accertamenti, l’uomo veniva deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool, aggravata dall’orario notturno della condotta e del conseguente accertamento. Gli agenti procedevano al ritiro della patente e della carta di circolazione, nonché al sequestro amministrativo del veicolo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano