fbpx
CAMBIA LINGUA

Rissa a Cornigliano: tempestivo l’intervento di cinque volanti della Polizia. 5 denunciati

Alcuni dei corrissanti sono riusciti a darsi alla fuga

Rissa a Cornigliano: tempestivo l’intervento di cinque volanti della Polizia. 5 denunciati.

Ieri, nelle prime ore della mattina, i poliziotti con l’ausilio dei colleghi del Commissariato Cornigliano e San Fruttuoso, hanno segnalato in stato di libertà 5 soggetti di età compresa tra i 29 e i 19 anni, per il reato di rissa aggravata in concorso tra loro.

Tempestivo l’intervento di 5 volanti della Polizia, chiamate da alcuni residenti che hanno riferito di una ventina di persone coinvolte in una rissa nei pressi di un locale di via Cornigliano, armate di bottiglie e cinghie, alcune delle quali ferite. Alcuni dei corrissanti sono riusciti a darsi alla fuga, altri 5 sono stati bloccati.

Uno di questi, presentando ferite lacero contuse al capo è stato trasportato da personale sanitario presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Gli altri 4 sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per il fotosegnalamento.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti, grazie alla fattiva collaborazione dimostrata dai residenti e alla visione delle immagini registrate delle telecamere di videosorveglianza della zona, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’evento, anche per la valutazione di eventuali provvedimenti amministrativi nei confronti del titolare del locale.

Rissa a Cornigliano: tempestivo l’intervento di cinque volanti della Polizia. 5 denunciati

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×