fbpx

Trovata droga in un locale di Lavagna, chiuso per 15 giorni

Si tratta del “Bar Sari”, sito in via Como a Lavagna

Trovata droga in un locale di Lavagna (Genova), chiuso per 15 giorni.

All’esito di apposito procedimento amministrativo avviato ed istruito dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il Questore di Genova ha disposto, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza, la sospensione per 15 giorni della licenza d’esercizio intestata al gestore del locale denominato “Bar Sari”, sito in via Como a Lavagna.

Il provvedimento emesso nei riguardi del bar è conseguito a numerose attività di appostamento e osservazione poste in essere dal personale del Commissariato di Chiavari che hanno evidenziato, senza alcun dubbio, che i locali risultavano essere un punto d’appoggio di pusher della zona per una florida attività di spaccio. 

Inoltre, è emerso che l’esercizio costituiva luogo di ritrovo abituale di soggetti pregiudicati, pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La droga

In uno dei controlli di Polizia effettuati, gli agenti di Chiavari hanno rinvenuto, dentro un cestino dei rifiuti, 315 gr di hashish e 6 gr di cocaina suddivisi in dosi pronte alla vendita.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×