fbpx
CAMBIA LINGUA

Trapani, 70enne completamente isolato tra le campagne: lo salvano i Carabinieri

Il telefono cellulare non aveva segnale

Trapani, 70enne completamente isolato tra le campagne: lo salvano i Carabinieri.

 

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, ieri, sono intervenuti in soccorso di un uomo che, uscito di casa da Alcamo per andare all’aeroporto di Trapani Birgi per prendere la moglie appena atterrata, si è perso non riuscendo a trovare la via per raggiungere lo scalo trapanese.

Non era mai  arrivato all’aeroporto

La segnalazione è arrivata da parte della donna che, preoccupata, ha avvisato i Carabinieri spiegando che non riusciva più a rintracciare il marito che già da tempo doveva essere arrivato all’aeroporto di Trapani dove la stessa lo attendeva.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I Carabinieri, dopo aver avuto contezza del tragitto che il 70enne avrebbe potuto intraprendere per raggiungere Birgi partendo da Alcamo, si sono messi alla ricerca con tre equipaggi in diverse zone lungo il tragitto.

Ritrovato

Dopo qualche ora i Carabinieri di Misiliscemi e Paceco lo hanno ritrovato, in stato confusionale e molto accaldato, tra le campagne di Borgo Fazio ai confini con Salemi in una zona dove non c’era copertura telefonica e  quindi l’uomo non era riuscito a chiedere aiuto.

Dopo averlo assistito i militari lo hanno accompagnato all’aeroporto dove ad attenderlo c’era la moglie che ringraziava calorosamente i Carabinieri intervenuti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×