fbpx
CAMBIA LINGUA

Torre del Greco, infrange divieto di avvicinamento alla ex e la minaccia con un coltello: arrestato 60enne

A Torre del Greco in provincia di Napoli, un 60enne viola il divieto di avvicinarsi alla sua ex e la minaccia con un coltello successivamente è stato arrestato.

Torre del Greco (Napoli), infrange il divieto di avvicinamento alla ex e la minaccia con un coltello: arrestato 60enne

Il racconto di Torre del Greco è scritto in copia carbone, sovrapponibile a quello di Varese (Milano), avvenuto il 6 maggio. La vicenda dell’ex avvocato che pur avendo il divieto di avvicinamento non avrebbe impedito di sfregiare la sua ex e uccidere il suocero. Una storia dal finale tragico, cronaca dell’ennesima vittima di una violenza senza spiegazioni, ma per fortuna il caso di Torre del greco (Napoli) ha avuto un finale  decisamente più lieto.

Un 60enne è sottoposto al divieto di avvicinamento alla coniuge. Nonostante la misura imposta dal Tribunale di Torre Annunziata, l’uomo ha prima contattato la sua ex e poi l’ha minacciata di morte.

La vittima non si è lasciata intimorire così è uscita di casa per raccontare tutto ai carabinieri corallini.
La decisione si è rivelata giusta perché il 60enne si è messo in sella al suo scooter e armato di coltello ha cercato di stanare l’ex nella sua abitazione. E’ lì che l’hanno trovato i carabinieri della stazione di Torre del Greco ed è lì che l’hanno arrestato, prima che potesse compiere gesti sconsiderati.
Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Torre del Greco, infrange il divieto di avvicinamento alla ex e la minaccia con un coltello: arrestato 60enne

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×