fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino. Controlli straordinari del territorio nell’area di Porta Nuova. Identificate 39 persone, controllato un locale pubblico e arrestato un 48enne

Un esercizio commerciale situato in Via Nizza è stato sanzionato per diverse violazioni amministrative quali il commercio abusivo di vari prodotti, la presenza di 2 new slot collocate ad una distanza irregolare da luoghi sensibili per un totale di circa 13.200,00€.

Torino. Controlli straordinari del territorio nell’area di Porta Nuova. Identificate 39 persone, controllato un locale pubblico e arrestato un 48enne.

Nei giorni scorsi si è svolto un controllo straordinario del territorio coordinato dal Commissariato di P.S. Barriera Nizza insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.

Il servizio, concentratosi nell’area della stazione Porta Nuova e vie limitrofe, ha riportato:

  • l’identificazione di 39 persone;
  • un arresto;
  • il controllo di 1 locale pubblico;
  • l’emissione di 7 sanzioni amministrative.

Nello specifico un esercizio commerciale situato in Via Nizza, è stato sanzionato per diverse violazioni amministrative quali il commercio abusivo di vari prodotti, la presenza di 2 new slot collocate ad una distanza irregolare da luoghi sensibili, la mancanza dell’impianto acustico e la presenza di una sala fumatori non idonea, per un totale di circa 13.200,00€.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Inoltre nei pressi della stazione metropolitana, un cittadino italiano di quarantotto anni, è stato arrestato perché non ottemperante al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Torino. Controlli straordinari del territorio nell'area di Porta Nuova. Identificate 39 persone, controllato un locale pubblico e arrestato un 48enne.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×