fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino: controlli congiunti delle forze di polizia nelle aree della movida

Controllate 173 persone e 6 locali. Contestata la violazione del regolamento di igiene a un locale di kebab

Torino: controlli congiunti delle forze di polizia nelle aree della movida.

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale – nelle aree della città di Torino interessate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: Piazza Vittorio Veneto, Piazza Santa Giulia, via Vanchiglia, via Mattero Pescatore, via Berthollet, via Saluzzo, via Belfiore e via Galliari. Complessivamente, sono state controllate 173 persone e 6 locali pubblici, questi ultimi ubicati nei quartieri Vanchiglia e San Salvario. A uno di questi esercizi, un kebab pizza di via Vanchiglia, è stata contestata la violazione del regolamento d’igiene.

A fronte di una segnalazione di disturbo della quiete pubblica, i controlli sono stati estesi in via Reggio con il monitoraggio dell’area all’incrocio con via Pisa. I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Torino: controlli congiunti delle forze di polizia nelle aree della movida

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×