fbpx
CAMBIA LINGUA

Sospiro: esce fuori strada, ma é ubriaca, denunciata dai Carabinieri di Scandolara Ravara

Attraverso gli esiti delle analisi è emerso che aveva bevuto più del dovuto. Infatti, l’esito ha stabilito un tasso di circa 1,65 g/l, il triplo del consentito.

Sospiro (Cremona): esce fuori strada, ma é ubriaca, denunciata dai Carabinieri di Scandolara Ravara.

I Carabinieri della Stazione di Scandolara Ravara hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 53 anni, che alla guida di un veicolo, ha avuto un incidente stradale nel comune di Sospiro.
La pattuglia di Scandolara Ravara è stata inviata sulla SP 87, nel comune di Sospiro, perché era stato segnalato un sinistro stradale autonomo all’altezza della località Longardore.

E sul posto hanno accertato che una donna, alla guida di un’auto di proprietà di altra persona, aveva perso il controllo del veicolo, aveva urtato contro il guard rail ed era uscita di strada sulla corsia opposta rispetto a quella del suo senso di marcia. Poi, la donna, che aveva riportato traumi e contusioni varie, era stata accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona.

I militari hanno effettuato i rilievi e, in seguito, si sono recati presso l’ospedale di Cremona dove, tenuto conto della gravità dell’incidente stradale, hanno chiesto ai sanitari di eseguire nei confronti della 53enne gli accertamenti specialistici mirati a verificare l’eventuale stato di ebbrezza.

E proprio attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva bevuto più del dovuto. Infatti, l’esito ha stabilito un tasso di circa 1,65 g/l, il triplo del consentito.

Avuto il riscontro medico sul suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante di avere provocato un incidente stradale con feriti, è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.

Sospiro: esce fuori strada, ma é ubriaca, denunciata dai Carabinieri di Scandolara Ravara.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×