fbpx
CAMBIA LINGUA

Sorpreso a spacciare in casa: la Polizia arresta un 61enne a Casavatore (NA)

Ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente 0,53 grammi circa di cocaina

Sorpreso a spacciare in casa: la Polizia arresta un 61enne a Casavatore (NA).

Nella serata di sabato, gli agenti del Commissariato di Polizia di Secondigliano, hanno notato un frequente via vai di persone nei pressi di uno stabile di Corso Italia a Casavatore (NA).

I poliziotti hanno sorpreso un giovane mentre uscive dall’abitazione che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente 0,53 grammi circa di cocaina.

Visto il fondato motivo di ritenere che potessero esserci ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’appartamento da dove era stato visto uscire il giovane e, al suo interno, hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo con un involucro di cocaina del peso di 13,5 grammi circa, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 540 euro. Sempre all’interno dell’abitazione, e ben nascosti, i poliziotti hanno rinvenuto un contenitore con all’interno 21 grammi circa di cocaina e 823 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’indagato, un 61enne con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per traffico e detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente mentre, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

logo_foto_12

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×