fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, sorpresi con la cocaina nello zaino: in manette un 43enne e un 25enne

Il 43enne è stato tratto in arresto anche per evasione, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari

Napoli, sorpresi con la cocaina nello zaino: in manette un 43enne e un 25enne.

La scorsa mattinata, a Napoli, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Sant’Anna a Capuana, hanno notato due uomini a bordo di un’auto che, alla loro vista, hanno cambiato repentinamente direzione di marcia per eludere il controllo.

Così i poliziotti li hanno raggiunti e, dopo il controllo, hanno sorpreso il conducente, identificato in un 43enne salernitano, in possesso di uno zaino con al suo interno un involucro contenente 51 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e 500 euro. Il passeggero, identificato in un 25enne originario del Gambia, è stato trovato in possesso di 21 involucri di marijuana del peso di 33 grammi circa, 2 involucri contenenti 0,25 grammi circa di cocaina e 130 euro.

I due, con precedenti di polizia anche specifici, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente. Il 43enne è stato tratto in arresto anche per evasione, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

logo_foto_13

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×