fbpx
CAMBIA LINGUA

Siracusa. Progetto di educazione alla legalità nelle scuole: i rischi connessi all’uso improprio di Internet, il fenomeno dello spaccio di sostanze e l’abuso di alcol

I Carabinieri incontrano gli studenti dell'Istituto Superiore "A. Rizza"

Siracusa. Progetto di educazione alla legalità nelle scuole: i rischi connessi all’uso improprio di Internet, il fenomeno dello spaccio di sostanze e l’abuso di alcol.

Nell’ambito del progetto di diffusione della cultura della legalità nelle scuole promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Siracusa, i militari della Compagnia di Siracusa hanno incontrato gli studenti delle classi seconde e quarte dell’Istituto Superiore “A. Rizza”.

La prima parte dell’incontro ha riguardato l’Arma dei Carabinieri e i suoi compiti, la seconda, invece, si è incentrata sui temi del bullismo e del cyberbullismo, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di alcol.

I ragazzi si sono mostrati attenti e partecipativi e gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni in tutta la Provincia aretusea.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Siracusa. Progetto di educazione alla legalità nelle scuole: i rischi connessi all'uso improprio di Internet, il fenomeno dello spaccio di sostanze e l'abuso di alcol.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×