fbpx
CAMBIA LINGUA

Premaricco, è scomparso Daniele Pittioni: era in sella alla sua Harley Davidson

Ricerche in corso anche a Buttrio

Premaricco (Udine), è scomparso Daniele Pittioni: era in sella alla sua Harley Davidson.

A Premariacco e Buttrio sono in corso le ricerche del 32enne PITTIONI Daniele, residente nella frazione Orsaria, che la sera di mercoledì 5 ottobre, dopo aver trascorso la serata con alcuni amici, si è allontanato in sella alla sua moto Harley Davidson. Da allora non si hanno più notizie del ragazzo, che lavora in un’azienda del territorio nota per la produzione di mobili metallici.

A denunciarne la scomparsa ai Carabinieri del locale Comando Stazione sono stati i parenti, contattati proprio dal datore di lavoro, presso cui il ragazzo non si presentava da due giorni, risultando irraggiungibile al telefono.

Le ricerche

Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli e della Stazione di Premariacco hanno diramato le ricerche del giovane e della sua motocicletta, compiendo tutti gli accertamenti del caso, senza per ora poter riuscire a rintracciare il giovane, che non risulta aver avuto accesso al Pronto Soccorso o ricoveri ospedalieri dal giorno della sua scomparsa e che sarebbe stato visto, per l’ultima volta, in un esercizio pubblico di Buttrio.

È stato immediatamente attivato, pertanto, il piano provinciale delle ricerche, disposto dalla Prefettura di Udine, che vede in campo tutti gli organi coinvolti, coordinati dai Vigili del Fuoco.

Di seguito la foto dello scomparso:

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano