Piacenza: nella piazza di spaccio del parcheggio di un centro commerciale arrestati 3 pusher e sequestrati circa 50 gr. tra cocaina ed eroina
Arrestati 3 spacciatori nel corso dei controlli dei carabinieri, vendevano dosi di eroina e cocaina.
Piacenza: nella piazza di spaccio del parcheggio di un centro commerciale arrestati 3 pusher e sequestrati circa 50 gr. tra cocaina ed eroina.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro (PC) hanno controllato il parcheggio di un centro commerciale dove alcuni noti consumatori di droga nei giorni precedenti erano stati notati recarsi ed hanno colpito l’attività di spaccio al dettaglio nella piazza di spaccio, dove gli acquirenti potevano acquistare soprattutto cocaina ed eroina.
Qui i militari della Stazione di Rivergaro hanno arrestato tre pusher stranieri, due di 25 ed uno di 31 anni, irregolari ed in Italia senza fissa dimora. I tre sono stati sorpresi all’interno del parcheggio, a bordo di un’autovettura a noleggio, probabilmente mentre stavano aspettando dei clienti consumatori.
Difatti, avendo destato dei sospetti, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 30 grammi di eroina e circa 20 grammi di cocaina già divisi in dosi, un bilancino di precisione, 4 telefoni cellulari e 800 euro di contanti in vario taglio, ritenuti proventi di spaccio. Sono stati così accompagnati in caserma ed è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo essere stati condotti presso il carcere “Novate” di Piacenza, alcuni giorni dopo sono stati accompagnati presso le aule giudiziarie del Tribunale di Piacenza, per l’udienza di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposta la custodia cautelare in carcere per i tre pusher.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano