fbpx
CAMBIA LINGUA

Perugia e Trieste, si fa ospitare in casa e chiede 300 euro per andarsene: arrestato

L'uomo ha minacciato la proprietaria con un coltello per avere i soldi

Perugia e Trieste, si fa ospitare in casa e chiede 300 euro per andarsene: arrestato.

Giunti in Italia per iniziare una nuova vita, l’uomo ed un suo amico vengono ospitati a Perugia dalla cognata. I due non riescono a trovare lavoro, ma decidono lo stesso di sfruttare la situazione. E così si installano “a scrocco” nella casa dei loro parenti e trascorrono le giornate a svuotare il frigo e la cantina.

Poi durante un furioso litigio, minacciano con un coltello la donna e le chiedono 300 euro per levare definitivamente le tende. Come ultimo gesto di solidarietà la donna glieli consegna. I due si dileguano ma il processo a loro carico rimane in atto. Da quel giorno l’incallito scroccone è diventato un giramondo che trascorre gran parte dell’anno a bordo del suo camion per trasporti internazionali.

In carcere al Coroneo

Durante uno dei suoi spostamenti logistici lo rintraccia la pattuglia dei Carabinieri di Prosecco che lo controlla a bordo di un autobus di linea. L’uomo, un cittadino romeno di 59 anni è ricercato perché deve scontare 4 anni e 6 mesi per estorsione e violazione di domicilio. Così la pattuglia dei Carabinieri di Prosecco lo arresta e lo conduce al carcere del Coroneo a Trieste.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×