fbpx
CAMBIA LINGUA

Oristano, 28enne arrestato per spaccio di droghe

Il giovane è stato arrestato nell’ambito di attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti

Oristano, 28enne arrestato per spaccio di droghe.

Nell’ambito di attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti messe in campo in città dalla Questura di Oristano, in particolare per contrastare l’increscioso fenomeno molto diffuso tra i giovanissimi, è stato tratto in arresto un giovane pregiudicato ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Personale della IV sezione della Squadra Mobile di Oristano dopo aver effettuato un’attenta attività di monitoraggio durata alcuni giorni, nella mattina del 25 maggio u.s., ha tratto in arresto un uomo di 28 anni.

La perquisizione personale e locale eseguita a suo carico permetteva di rinvenire circa 15 gr. di cocaina di cui parte già suddivisa in dosi, alcuni grammi di marijuana, una dose di eroina, 5 flaconcini di metadone, un bilancino di precisione nonché tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Al giovane, seppur disoccupato da diversi anni, sono stati rivenuti anche euro 3010,00 in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, posti sotto sequestro in quanto ritenuto provento dell’attività illecita.

L’arresto è stato convalidato e al giovane applicata una misura cautelare per la quale avrà l’obbligo di presentarsi quotidianamente in Questura.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×