fbpx
CAMBIA LINGUA

Olbia, accoltellamento nella notte: uomo fermato per tentato omicidio

La vittima è in prognosi riservata

Olbia, accoltellamento nella notte: uomo fermato per tentato omicidio.

Nella notte di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia intervenivano in seguito alla segnalazione di una rissa avvenuta nei pressi di piazza Matteotti, in pieno centro.

La scena del crimine

Sul posto riscontravano la presenza di un giovane ventiseienne marocchino, il quale riportava diverse ferite da arma da taglio sul costato, sotto l’ascella e sotto il mento.

Il giovane, nel frattempo, veniva trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso di Olbia, dove veniva ricoverato in prognosi riservata. Uno dei fendenti, in particolare, interessava l’area toracica con possibile perforazione di un polmone.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Indagine

Grazie allacquisizione delle telecamere comunali e di alcuni esercizi pubblici i Carabinieri sono  riusciti a ricostruire un identikit dellaggressore. Questi ultimi, dopo incessanti ricerche avvenute  durante la notte, lo intercettavano nei pressi di una fermata dell’autobus pronto a darsi alla fuga verso Cagliari.

Si tratta di un cittadino siriano senza fissa dimora che avrebbe deciso gesto per futili motivi, probabilmente in seguito a un diverbio con il malcapitato avvenuto nei  pressi delle giostre per bambini site nella piazza.

Arresto

Al seguito deteneva il coltello utilizzato durante  la lite e i vestiti indossati la sera prima, tra cui la giacca sporca del sangue della vittima. Il suddetto, in seguito allindividuazione da parte del ferito, veniva fermato nella serata perché indiziato del delitto di tentato omicidio aggravato dalluso delle armi

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×