fbpx
CAMBIA LINGUA

Novara, 58enne sorpreso in casa con hashish e cocaina

Durante una perquisizione, nascosti in vari punti della casa, sono stati trovati circa 150 g di cocaina e 150 g di hashish

Novara, 58enne sorpreso in casa con hashish e cocaina.

La Polizia di Stato di Novara, anche a seguito di numerose segnalazioni attraverso l’app YouPol, ieri ha tratto in arresto nel comune di Cerano un uomo di 58 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagato, dopo esser stato monitorato, è stato notato effettuare vari incontri sospetti con soggetti che, secondo l’ipotesi investigativa, sarebbero riconducibili ad attività di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile ha deciso così di sottoporlo a controllo e ad una perquisizione personale e domiciliare. All’esito del controllo in abitazione, nascosti in vari punti della casa, sono stati trovati circa 150 g di cocaina e 150 g di hashish, oltre a denaro contante di vario taglio per una somma pari a 25mila euro e un bilancino di precisione.

In seguito alla perquisizione, la Procura della Repubblica di Novara ha disposto che l’indagato fosse condotto in carcere in attesa della convalida davanti al gip presso il Tribunale di Novara.

image

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano