fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, incendio in uno stabile: i Vigili del Fuoco salvano una donna anziana deambulante dall’appartamento da cui provenivano le fiamme

Le fiamme sono state dominate e l'anziana signora è stata affidata al 118 per effettuare le cure necessarie

Napoli, incendio in uno stabile: i Vigili del Fuoco salvano una donna anziana deambulante dall’appartamento da cui provenivano le fiamme.

Gli agenti del IV Reparto Mobile di Napoli e del Nucleo Ordine Pubblico della Questura, in servizio in via Santa Lucia, sono intervenuti in uno stabile dove si era sviluppato un incendio.
I poliziotti, in attesa dell’arrivo di personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver fatto evacuare i condomini del palazzo, si sono diretti verso l’abitazione dalla quale provenivano le fiamme avendo appreso dalla proprietaria che all’interno vi era l’anziana madre non deambulante.
I poliziotti, dopo essere entrati nell’appartamento, nonostante una fitte coltre di fumo e le fiamme già alte, utilizzando una manichetta antincendio presente nel palazzo sono riusciti a domare parzialmente le fiamme e a mettere in salvo la donna che è stata affidata alle cure di personale del 118.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×