fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO STAZIONE CENTRALE: POLIZIA ARRESTA 6 PERSONE IN 7 GIORNI PER DROGA

Gli agenti del Commissariato Garibaldi/Venezia della Questura di Milano nel corso dei numerosi controlli hanno arrestato 6 persone per detenzione e spaccio di droga.

Giovedì scorso, due cittadini egiziani, entrambi 19enni sono stati arrestati da personale della volante “Venezia-ter”: durante un controllo sono stati trovati in possesso di 12 grammi di hashish suddivisi in dosi preconfezionate e pronte alla vendita. ; Il 2.02.2018 un cittadino gambiano di 20 anni è stato arrestato per spaccio di hashish da poliziotti in borghese; identificati e sanzionati i due acquirenti italiani.

E stata sequestrata la somma di 20 euro.; Martedì 6 febbraio, un cittadino algerino 28enne è stato arrestato da personale in borghese per spaccio di hashish; l’acquirente, minorenne è stato affidato
alla madre. Sono stati sequestrati 70 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ieri 7 febbraio, due cittadini gambiani, uno 31enne e l’altro 20enne sono stati arrestati da personale in borghese per spaccio in concorso di marijuana ad un ragazzo italiano; rinvenuti 9 grammi di sostanza stupefacente e 125 euro. Inoltre, al giovane di 20 anni è stato notificato un ordine di carcerazione emerso dallo sviluppo delle comparazioni dei precedenti foto-dattiloscopici, dovendo lo stesso espiare una pena di 8 mesi e 26 giorni.

Articolo di Laura Marinaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×