fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, servizio straordinario di prevenzione e controllo: 508 le persone controllate, 3 arrestate per detenzione ai fini di spaccio

16 le persone accompagnate in Questura per identificazione. 7 i cittadini stranieri indagati in stato di libertà

Milano, servizio straordinario di prevenzione e controllo: 508 le persone controllate, 3 arrestate per detenzione ai fini di spaccio.

508 sono le persone controllate martedì pomeriggio a Milano nel corso del servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio svolto dalla Polizia di Stato nel quartiere Corvetto, piazzale Gabrio Rosa e vie limitrofe.
Il servizio disposto dal Questore Giuseppe Petronzi è stato svolto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, della Squadra Mobile, del Commissariato Mecenate, della Divisione Anticrimine, dell’Ufficio Immigrazione, della Divisione Amministrativa Sociale, del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Scientifica e del Reparto Mobile.
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano e uno extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio. Sono stati sequestrati 231 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 2 coltelli a serramanico.
Delle 508 persone controllate, 180 maggiorenni e 7 minori sono risultati con precedenti a carico; sono state accompagnate in Questura 16 persone per identificazione. 7 cittadini stranieri sono stati indagati in stato di libertà in quanto inottemperanti all’ordine di espulsione dal territorio italiano mentre uno è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Sono stati effettuati 3 posti di controllo, controllati 43 veicoli e 3 negozi (un bar e due sale slot) della zona. Sono state elevate 4 sanzioni amministrativamente per un totale di 3.208 euro e 3 persone sono state denunciate alle autorità amministrative.
Infine, il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha emesso l’Ordine di allontanamento nei confronti di 9 persone.
Milano, servizio straordinario di prevenzione e controllo: 508 le persone controllate, 3 arrestate per detenzione ai fini di spaccio
Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×