Milano, Jacopo, 27 anni, morto in un incidente in viale Brenta: la famiglia ci chiede un video messaggio in cerca di testimoni

2.695

Abbiamo raccolto l’appello delle sorelle di Jacopo, il 27enne morto in un tragico incidente in viale Brenta. Lo scontro mortale il 10 ottobre, poco prima dell’incrocio con corso Lodi a Milano, mentre viaggiava a bordo del suo scooter Honda grigio.
Jacopo si era laureato in psicologia presso l’Università di Pavia e ora lavorava come producer. Le sorelle Vanessa e Giovanna ci hanno chiesto di girare un video messaggio, un appello rivolto a chiunque possa avere e dare informazioni su quanto hanno visto quella mattina.

La dinamica è ancora incerta e complicata da ricostruire. Per questo Vanessa, la sorella di Jacopo, ha deciso di lanciare un video appello chiedendoci di renderlo pubblico. 

Lo scontro mortale è avvenuto alle 11.20 e in quel momento c’era un gran traffico di pedoni e di auto.  Entrambi, Tir e Sccoter, procedevano nella stessa direzione, verso piazzale Bologna. L’incidente è avvenuto prima del semaforo, davanti al supermercato Carrefour, proprio vicino alla fermata metropolitana Brenta.

Jacopo è morto sul posto a causa della grave fattura scomposta alla testa. Il suo cadavere è rimasto sull’asfalto coperto da un velo, a lungo, proprio accanto al camion con cui è avvenuto lo scontro. In quel momento moltissime le persone e passanti, data l’ora di punta e la zona molto trafficata.

L’appello nel video messaggio chiesto alla redazione di La Milano, è un invito a chiunque abbia visto o abbia informazioni utili su quanto accaduto quel tragico giorno, nel video le sorelle di Jacopo, Vanessa e Giovanna e l’Assessore alla Sicurezza del Municipio 4 Pietro Giorgio Celestino.

Chiunque avesse informazioni utili può contattare Vanessa al numero +39 3473231137 oppure scrivere a questa mail: 1976vanessa@gmail.com

Articolo di Lorenzo Chiaro

IL VIDEO APPELLO DELLE SORELLE DI JACOPO


VIDEO APPELLO PER JACOPO

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...