Milano, 41 persone controllate e 3 denunciate in piazza Bottini

Milano, continuano con cadenza giornaliera a Milano i controlli della Polizia di Stato in zona Lambrate. Ieri venerdì 27 giugno nel tardo pomeriggio, durante un servizio pianificato dalla Questura di controllo del territorio in piazza Bottini, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno notato due persone che si sono lentamente allontanate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia per evitare di essere controllate. I due, raggiunti nel mezzanino della stazione metropolitana e identificati per S.N., cittadino marocchino di 33 anni, e C.C.M. 26enne romeno, sono stati controllati e trovati in possesso l’uno di 13 grammi di marijuana e l’altro di 6 grammi e mezzo sempre di marijuana: entrambi sono stati indagati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato Lambrate, hanno poi identificato anche una 33enne italiana che è stata denunciata per danneggiamento: lunedì 8 giugno scorso, infatti, in evidente stato di alterazione psichica dovuta all’abuso di sostanze stupefacenti, aveva provocato dei danni all’interno di un ristorante in piazza Gobetti.

Complessivamente ieri, durante il controllo coordinato dal Commissariato Lambrate, la Polizia di Stato ha identificato 41 persone di cui 14 con precedenti di polizia. Sono state anche controllate 17 autovetture ed un uomo è stato sanzionato perché trovato alla guida senza l’obbligatoria copertura assicurativa.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...