fbpx
CAMBIA LINGUA

Mantova, si reca al supermercato e ruba delle lenzuola

Mantova, Nel tardo pomeriggio di ieri S. D. – 50enne di Bozzolo – veniva notata dal personale addetto alla vigilanza mentre si aggirava con atteggiamenti sospetti tra le corsie del Centro Commerciale “IL GIGANTE” ai Quattro Venti di Curtatone.

La donna, dopo avere preso alcuni articoli dagli scaffali, si recava verso l’uscita per effettuare il pagamento. Terminate le procedure di pagamento ed oltrepassata la zona delle Casse, costei veniva fermata ed invitata dagli addetti alla vigilanza a mostrare tutti gli articoli acquistati.
In considerazione della riluttanza mostrata in questa occasione dalla signora, veniva richiesto alla Centrale Operativa in Questura, da parte dei responsabili dell’Ipermercato, l’intervento di una pattuglia della Squadra “Volante”.

Giunti sul posto, dopo aver appreso dell’accaduto ed aver identificato la signora – non nuova ad episodi del genere …. – gli Agenti la invitavano nuovamente a consegnare quanto aveva occultato; a quel punto, vistasi oramai scoperta, la donna si rassegnava ad esibire la merce in suo possesso, confessando altresì che, oltre a quella regolarmente pagata, si era impossessata di un completo di lenzuola che aveva trafugato all’interno di una grossa borsa dopo averlo prelevato dagli scaffali dell’Ipermercato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli Agenti, quindi, dopo aver restituito la merce rubata ai responsabili del “GIGANTE” ed aver accompagnato la donna in Piazza Sordello presso gli Uffici della Questura, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, ed in considerazione di quanto accertato, provvedevano a denunciare a piede libero S.D. per il reato di furto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×