fbpx

Lecco, torce e fumogeni durante la finale playoff contro il Foggia: scattano 3 Daspo

I tre tifosi hanno quasi guastato la festa durante la finalissima di ritorno per la B contro il Foggia, giocata il 18 giugno scorso

Lecco, torce e fumogeni durante la finale playoff contro il Foggia: scattano 3 Daspo.

Saranno costretti a restare lontano dagli stadi per un anno tre ultras del Lecco (30, 31 e 40 anni) nei confronti dei quali il Questore Ottavio Aragona ha firmato 3 Daspo.

I tre tifosi hanno quasi guastato la festa durante la finalissima di ritorno per la B contro il Foggia, giocata, in casa, il 18 giugno scorso.

Durante la partita, già potenzialmente esplosiva, i tre hanno ulteriormente infiammato lo scontro con gli ultras del Foggia, accendendo fumogeni e torce.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In strada e in mezzo agli spalti la situazione sarebbe potuta degenerare, rischiando di innescare un pericoloso fuggi fuggi. Come se non bastasse, uno dei tre ultrà avrebbe anche distribuito fumogeni e torce ad altri tifosi.

I tre sono stati identificati anche grazie alle immagini alle telecamere del sistema di videosorveglianza installate allo stadio, analizzate dai poliziotti della Scientifica.

A causa del provvedimento disposto dal Questore nei loro confronti, i tre non potranno né andare né avvicinarsi agli stadi.

lecco

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×