fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecco: inveisce e si scaglia contro i poliziotti con calci e pugni, arrestato

Il soggetto è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Lecco: inveisce e si scaglia contro i poliziotti con calci e pugni, arrestato.

Nella serata del 2 aprile, personale della Polizia di stato di Lecco – Squadra Volanti veniva inviato dalla locale Sala Operativa, in via Cavour di Lecco, dove era stata segnalata la presenza di un soggetto molesto in stato di alterazione, che prendeva a calci i sacchetti dell’immondizia presenti in strada, spargendone di fatto in contenuto sulla pubblica via.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti della Volante intercettavano il soggetto, il quale fin da subito attuava una condotta scontrosa ed aggressiva contro gli operanti. Nel frangente lo stesso, sprovvisto di qualsivoglia documento d’identità, trovato altresì in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, veniva pertanto accompagnato in Questura.

Durante la compilazione dei relativi atti, il soggetto improvvisamente andava in escandescenza, iniziando ad inveire contro i poliziotti, scagliandosi contro di essi, sferrando calci e pugni e danneggiando anche una panchina di metallo.

Alla luce di quanto sopra, il soggetto 24enne, di nazionalità marocchina, veniva con non poca difficoltà bloccato dagli agenti e successivamente tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Nella mattinata del 3 aprile ha avuto luogo presso il Tribunale di Lecco l’udienza di convalida, dove l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta nei confronti del reo la custodia cautelare in carcere, in attesa di giudizio.

Lecco: inveisce e si scaglia contro i poliziotti, arrestato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×