fbpx
CAMBIA LINGUA

Guida sotto l’effetto di alcol e droga: 3 denunce a Trapani

Intensificati i servizi finalizzati al rispetto del codice della strada

Guida sotto l’effetto di alcol e droga: 3 denunce a Trapani.

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nei giorni scorsi, hanno intensificato i servizi finalizzati al rispetto del codice della strada per contrastare il fenomeno degli incidenti stradali dovuti alla “guida in stato di alterazione”.

All’esito dei controlli, sono state 3 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e due, invece, quelle segnalate alla Prefettura per la detenzione di “modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale”.

Un 39enne e un 21enne sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche: i due, sottoposti al test dell’etilometro, hanno fatto registrare un tasso alcolico ben al di sopra dei limiti consentiti dalla legge.

Sempre nell’ambito di circolazione stradale, a finire nella fitta rete di controlli è stato un pregiudico trapanese di 31 anni che, sottoposto ad accertamenti tossicologici in ospedale, sarebbe risultato positivo all’uso di cocaina e metadone e per questo denunciato per “guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”.

rm provinciale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano