fbpx
CAMBIA LINGUA

Fano, sgombero all’Ex Convitto Vittorio Colonna: la Polizia denuncia sei persone

Una delle persone è stata trovato in possesso di hashish

Fano (Pesaro e Urbino), sgombero all’Ex Convitto Vittorio Colonna: la Polizia denuncia sei persone.

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di di Fano, coordinato dal Dirigente dr. Stefano Seretti, nella mattina odierna, all’alba, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Pesaro e Urbino, ha svolto delle verifiche all’interno della struttura denominata Ex Convitto Vittorio Colonna, ubicata in quel centro.

Lo sgombero

L’attività, effettuata congiuntamente alla Polizia Locale di Fano, ha portato all’identificazione di sei cittadini stranieri che avevano trovato alloggio all’interno della struttura in condizioni di sicurezza e igieniche estremamente precarie, fra rifiuti, polvere, residui di combustione e vetri rotti. Uno di questi, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente del tipo hascish e, pertanto, segnalato amministrativamente quale assuntore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Le denunce

Al termine degli accertamenti, i predetti venivano denunciati in stato di libertà per il reato di invasione dell’edificio in questione, di proprietà della società INVIMIT di Roma.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×