fbpx
CAMBIA LINGUA

Domani i funerali di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago in forma privata a Sant’Antimo

Chiara Tramontano: “Grazie a tutti dell'affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci”

Domani i funerali di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago in forma privata a Sant’Antimo.

Si terranno domani pomeriggio, a Sant’Antimo, il Comune in provincia di Napoli dove è nata e dove vivono i suoi genitori, i funerali di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi uccisa con almeno 37 coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello.

“Sono stati strappati all’amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano”, si legge nel manifesto funebre. Le esequie “avranno luogo domenica 11 giugno”, alle ore 15, nella Parrocchia di Santa Lucia.

Nel manifesto una foto di Giulia sorridente. “Ne danno il triste annuncio – si legge ancora – i genitori e nonni Loredana e Franco, i fratelli e zii Chiara e Mario, la nonna Giulia, gli zii ed i parenti tutti”. Il sindaco del Comune, Massimo Buonanno, spiega che si tratta di «una cerimonia strettamente privata» e chiede «la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti”. Lo scrive sui social Chiara Tramontano, la sorella di Giulia.

giulia e thiago

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×