fbpx
CAMBIA LINGUA

Crotone, continua a perseguitare l’ex compagna nonostante una condanna per maltrattamenti in famiglia: in carcere un 44enne

Il provvedimento cautelare è scaturito dalla denuncia della donna

Crotone, continua a perseguitare l’ex compagna nonostante una condanna per maltrattamenti in famiglia: in carcere un 44enne.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Crotone, che hanno eseguito la misura della custodia cautelare in carcere, disposta dal gip del Tribunale di Crotone. L’uomo è indagato per il reato di atti persecutori ai danni dell’ex compagna.

Il provvedimento cautelare è scaturito dalla denuncia della donna, oltre che dai successivi accertamenti investigativi condotti dai poliziotti della Squadra Mobile che hanno permesso di ricostruire la vicenda.

L’uomo, già condannato a 2 anni di reclusione per maltrattamenti, sempre commessi ai danni dell’ex compagna, stava scontando la pena inflittagli dal Tribunale di Crotone in regime di detenzione domiciliare in una comunità della provincia di Cosenza e, usufruendo di alcuni permessi per uscire dalla struttura in cui era ristretto, avrebbe perseguitato l’ex campagna con pedinamenti ed inseguimenti anche in auto, provocando nella donna uno stato di ansia e timore tale da indurla a cambiare le proprie abitudini di vita.

crotone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×