fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema. Litiga con un amico e chiama la Polizia. 34enne denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza in luogo pubblico

Alla richiesta di spiegare cosa fosse accaduto e se avesse bisogno di cure mediche, ha rifiutato di raccontare i fatti e ha oltraggiato nuovamente i militari.

Crema. Litiga con un amico e chiama la Polizia. 34enne denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza in luogo pubblico.

Si è concluso con la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale e con la sanzione per ubriachezza di una donna di 34 anni un intervento nel centro abitato di Crema eseguito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema la notte del 22 marzo.

Una pattuglia quella notte, verso le 05.00, è stata inviata in una via della periferia di Crema perché una donna aveva richiesto l’intervento a seguito di una lite con un suo amico. Sul posto, i militari hanno trovato un uomo e una donna, quest’ultima in evidente stato di alterazione psicofisica a seguito di abuso di alcolici.

La donna aveva difficoltà a parlare e a stare in piedi e i militari hanno provato a identificarla. Ha fornito verbalmente le generalità e poi i militari hanno identificato anche l’uomo in sua compagnia. Ma la donna, in stato di agitazione, senza alcun motivo apparente, ha più volte aggredito i militari insultandoli. Alla richiesta di spiegare cosa fosse accaduto e se avesse bisogno di cure mediche, ha rifiutato di raccontare i fatti e ha oltraggiato nuovamente i militari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Solo dopo un paziente lavoro dei militari e dell’amico, si è calmata e ha riferito che aveva litigato con un suo amico, indicando l’abitazione in cui erano avvenuti i fatti. I militari sono andati presso quella casa e hanno identificato anche quest’altro uomo, che ha riferito che aveva trascorso la serata insieme alla donna, bevendo alcolici e usando stupefacenti. Poi lui e la 34enne avevano iniziato a litigare per futili motivi e aveva chiesto alla donna di lasciare la sua casa.

I militari, dopo avere ricostruito i fatti, hanno invitato tutti a tornare a casa propria, ma la serata della 34enne si è comunque conclusa con una denuncia all’autorità giudiziaria per oltraggio a pubblico ufficiale e con una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Crema. Litiga con un amico e chiama la Polizia. 34enne denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza in luogo pubblico.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×