fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema (CR), la Polizia di Stato di Milano arresta un 50enne con 60 kg di droga

Hanno notato il 50enne a bordo di un’autovettura risultata intestata a una società di noleggio

Crema (CR), la Polizia di Stato di Milano arresta un 50enne con 60 kg di droga.

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 50 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Cinisello Balsamo, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, transitando in via Alessandrina a Cinisello in direzione via Erba hanno notato il 50enne, persona nota ai poliziotti, a bordo di un’autovettura risultata intestata a una società di noleggio, e lo hanno seguito.

Una volta giunti nei pressi del viadotto di Crema (CR) sul fiume Serio, il 50enne è stato fermato dai poliziotti che, nel corso del controllo, hanno rinvenuto due cellulari nella disponibilità dell’uomo e, all’interno della macchina, 29,5 kg di hashish e una chiave riconducibile a una struttura ricettiva situata a Monza utilizzata dall’uomo come domicilio. A seguito di perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto altri 29 kg di hashish, 2,5 kg di marijuana, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il 50enne è stato condotto presso la casa circondariale di Monza e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Crema (CR), la Polizia di Stato di Milano arresta un 50enne già noto ai poliziotti con 60 kg di droga dopo una perquisizione domiciliare.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×