fbpx
CAMBIA LINGUA

Brindisi, servizio straordinario di controllo del territorio: due denunce e due segnalazioni amministrative

Brindisi, I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel Comune di Carovigno, hanno:

–   denunciato in stato di libertà:

.       un 30enne di Fasano, nel corso di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga Cm. 7, l’arma bianca è stata sottoposta a sequestro;

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

.       un 30enne di Mesagne, sorpreso in stato di alterazione psicofisica alla guida di un’autovettura non di sua proprietà; sottoposto agli accertamenti mediante l’etilometro in dotazione, è risultato con un tasso superiore al limite consentito; la patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario. 

–   segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti:

.       un 36enne di Latiano, nel corso di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana, occultati nella tasca del giubbotto. Sostanza stupefacente sequestrata e patente di guida ritirata;

.       un 49enne del posto, nel corso di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di marijuana, celata all’interno della tasca del giubbotto. Sostanza stupefacente sequestrata e patente di guida ritirata.

Complessivamente sono stati eseguiti 4 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 69 persone, controllati 42 automezzi, 11 perquisizione eseguite, 5 esercizi pubblici controllati ed elevate 10 contravvenzioni al Codice della Strada.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×