fbpx

Aveva nascosto 12 chili di droga in casa e in due box auto: 50enne arrestato a Milano

Sorpreso con hashish, cocaina, marijuana, 5mila euro e 4mila dollari

Aveva nascosto 12 chili di droga in casa e in due box auto: 50enne arrestato a Milano.

È finito nei guai un 50enne sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato di Milano con 12 chili di droga, 5mila euro e 4mila dollari. L’uomo nascondeva lo stupefacente e il denaro in casa e in due box.

Gli agenti della Sesta sezione della Squadra Mobile, giovedì pomeriggio, durante un’operazione anti spaccio in zona Sempione, hanno notato, in via Pietro Moscati, due uomini, di cui uno alla guida di una Toyota Yaris, che si sono incontrati scambiandosi qualcosa per poi allontanarsi.

Gli agenti hanno fermato l’uomo alla guida, che aveva con sé 12 grammi di cocaina. All’interno dell’auto, nel vano della ruota di scorta, trovati altri due involucri con altri grammi di cocaina. I poliziotti hanno quindi perquisito la casa dell’uomo, in via Londonio, e due box a lui riconducibili in via Cesariano e via Bertini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In casa sono stati trovati droga e bilancini di precisione, mentre in uno dei box è stato rinvenuto un chilo di cocaina e, all’interno di una valigia di grosse dimensioni, circa 4 kg di hashish e 3 di marijuana. Nell’altro box c’erano, inoltre, 170 grammi di cocaina, 2,8 chili di hashish e 530 grammi di marijuana.

milano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×