fbpx
CAMBIA LINGUA

Rihanna si esibirà agli Oscar 2023 per la sua prima nomination

Rihanna si esibirà agli Oscar 2023 per la sua prima nomination.

Dopo il Superbowl in cui la popstar ha ripercorso diciassette anni di carriera in tredici minuti di show, Rihanna è pronta per una nuova performance. Questa volta sul palco del Dolby Theater nella notte degli Oscar, il 12 marzo.
La sua canzone Lift me up è candidata agli Oscar per il film Black Panther: Wakand forever e la popstar la canterà nella notte più attesa dai cinefili e non solo. Verrà trasmessa in più di 100 territori e in Italia si vedrà su Sky.
Risulta essere la prima nomination agli Oscar per Rihanna e lo spettacolo si preannuncia fortemente emozionante.
Le altre canzoni candidate:
Le altre canzoni candidate sono, Applause dal film corale Tell it like a woman composta da Diane Warren che dopo 14 candidature quest’anno ha ricevuto il premio alla carriera, Hold my hand da Top Gun: Maverick cantata da Lady Gaga, Naatu Naatu dal film indiano Rrr e This is a life da Everything Everywhere All at Once.
Successivamente all’annuncio della cantante, di essere incinta, i media americani si sono scatenati e hanno ricordano che l’ultima performer ad aver cantato sul palco degli Oscar incinta è stata Catherine Zeta-Jones con l’interpretazione di I Move On dal musical Chicago con Queen Latifah, aggiudicandosi la statuetta come miglior attrice non protagonista.
Chissà che il pancione non porti fortuna anche a Rihanna.

Rihanna si esibirà agli Oscar 2023 per la sua prima nomination

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×