Pistoia, negli Antichi Magazzini del Sale, l’esposizione di illustrazioni e vasi “Satura”

Esposizione aperta con ingresso libero fino a domenica 2 gennaio

Pistoia, si chiama ‘Satura’ ed è l’esposizione di illustrazioni e vasi allestita negli Antichi Magazzini del Sale del Palazzo comunale fino al 2 gennaio. L’evento nasce dalla stretta collaborazione tra “Mènia Design” e “Marangio Illustrazioni Indipendenti”, due realtà accomunate dall’utilizzo e dallo studio del colore per mettere in risalto forme e concetti. Le grafiche e le forme geometriche semplici e lineari esaltano i colori rendendoli protagonisti dell’evento. La mostra prevede l’esposizione di circa venti stampe e quaranta vasi.

Marangio Illustrazioni Indipendenti (Linda Bonacchi) nasce nel 2015 dalla capacità di arrangiarsi con i propri mezzi. Le illustrazioni sono indipendenti perché non seguono alcuna regola e rappresentano in modo ironico e giocoso, ma anche crudo e schietto, la vita che ci circonda. Le creazioni sono autoprodotte, numerate e vendute in serie limitate.

Mènia design (Rebecca Agnoletti, Cosimo Agnoletti, Matteo Menichi) è uno studio di product design con base a Pistoia, specializzato nella modellazione e produzione di vasi, lampade ed oggetti d’uso realizzati utilizzando la tecnologia della stampa 3D. Il materiale di stampa è un filamento termoplastico biodegradabile o riciclato/riciclabile e compostabile.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La mostra, con ingresso in via Ripa della Comunità, è aperta con ingresso libero fino a domenica 2 gennaio con i seguenti orari: il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; giovedì e venerdì dalle 15 alle 19; il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20; domenica dalle 15 alle 20. L’evento rientra nel calendario di eventi “Pistoia, Natale in città 2021


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...