CAMBIA LINGUA

Vicenza, operazione antidroga a Campo Marzo: denunciato un pusher, segnalato un consumatore

L'operazione è stata illustrata dal Sindaco e dal Comandante della Polizia Locale

Vicenza, operazione antidroga a Campo Marzo: denunciato un pusher, segnalato un consumatore.

Nuovo colpo allo spaccio di droga a Campo Marzo, dove la Polizia Locale di Vicenza ha denunciato un pusher della Sierra Leone e segnalato un suo connazionale come assuntore.

L’operazione è stata illustrata oggi dal sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, insieme al comandante della Polizia Locale Massimo Parolin, al commissario Guido Guglielmi e al vicecommissario Alessandro De Franciscis.

Il pusher, K. M., è un volto noto alle forze dell’ordine, recentemente apparso anche in una nota trasmissione televisiva. Gli agenti in borghese, monitorando i suoi movimenti sospetti nell’area verde di Campo Marzo, hanno assistito a uno scambio di droga tra K. M. e un connazionale.

Il probabile acquirente è stato fermato e ha consegnato spontaneamente un involucro contenente marijuana. Poco dopo, gli agenti hanno fermato e perquisito anche K. M., trovandolo in possesso di altra marijuana.

Il pusher è stato denunciato per spaccio e detenzione di stupefacenti, mentre il suo connazionale è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Vicenza, operazione antidroga a Campo Marzo: denunciato un pusher, segnalato un consumatore

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×