Verona, il confronto nei quartieri arriva in Circoscrizione sesta

Al prossimo appuntamento sarà presente anche l'assessore al Decentramento Federico Benini

Verona, il confronto nei quartieri arriva in Circoscrizione sesta.

Il confronto nei quartieri arriva in Circoscrizione sesta a Verona. Mercoledì 9 novembre è infatti in programma il quarto appuntamento promosso dall’Amministrazione per dialogare sui temi della sicurezza, delle questioni giovanili, dei disagi legati al traffico e ad eventuali altri punti.

L’appuntamento con ‘Il Quartiere che vorrei’ si terrà in Circoscrizione sesta mercoledì 9 novembre alle 20.30 nella sala conferenze del Centro Tommasoli in via Perini 7.

Dal confronto diretto con i cittadini emergono di volta in volta nuove tematiche sui cui viene richiamata l’attenzione dell’Amministrazione comunale. Motivo per cui al prossimo appuntamento sarà presente anche l’assessore al Decentramento Federico Benini.

Come di consueto interverranno alla serata le assessore alla Sicurezza Stefania Zivelonghi, alle Politiche sociali Luisa Ceni, l’assessore alle Politiche giovanili e partecipazione Jacopo Buffolo, l’assessore alla Mobilità e Traffico Tommaso Ferrari.

Presente anche la presidente della Circoscrizione sesta Rita Andriani. Protagonisti della serata saranno i cittadini, che potranno intervenire con domande, proposte e riflessioni.

IL_QUARTIERE_CHE_VORREI_CIRCOSCRIZIONE_6

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...