fbpx
CAMBIA LINGUA

Laveno-Mombello: da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 torna il luna park, inaugurazione con sconti su tutte le attrazioni

Il Luna Park Iper Gomme Laveno è allestito in Località Gaggetto di Laveno Mombello e riunisce 41 attrazioni per grandi e piccini. Inaugurazione venerdì 4 agosto alle ore 20.30 con sconto di 1 euro per ogni attrazione.

Laveno-Mombello: da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 torna il luna park, inaugurazione con sconti su tutte le attrazioni.

Da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 a Laveno torna il luna park, con le sue tradizionali luci e colori tanto amati da grandi e piccini. Il Luna Park Iper Gomme Laveno, che quest’anno conta 41 attrazioni e food truck, è situato sul lungolago in Località Gaggetto di Laveno Mombello.
L’inaugurazione della struttura è prevista per venerdì 4 agosto, alle 20.30, orario in cui apriranno ufficialmente le porte del Luna Park Iper Gomme Laveno. Per tutta la serata, fino all’1 di notte, i visitatori avranno 1 euro di sconto su ciascuna attrazione.

«Da decenni il Luna Park caratterizza le estati di Laveno Mombello, inserendosi con i suoi colori e con quel sapore d’estate – afferma Fabio Bardelli, vicesindaco del Comune di Laveno Mombello – Siamo sicuri che nel contesto di questo importante mese di agosto che vedrà i festeggiamenti per il 60º anniversario del Ferragosto Lavenese, celebrato in più giornate con la Proloco regista, anche il Luna Park si caratterizzerà quale attrattiva per il paese, per i commercianti e per i turisti».

Tra le 41 attrazioni presenti, due sono le novità di quest’anno: il Rock and Roll, un braccio meccanico oscillante che regala tre minuti di pura adrenalina, e il Top Spin, una piattaforma dondolante e rotante sorretta da due bracci motorizzati. «Dopo la tappa di Luino siamo felici di fare ritorno a Laveno saranno oltre due settimane di divertimento, emozioni e adrenalina. Per la prima sera abbiamo pensato a uno sconto speciale per i visitatori, ma non mancheranno altre iniziative dedicate alla cittadinanza che sveleremo in seguito. Torniamo con due attrazioni novità del 2023, già apprezzate in altre città d’Italia e che siamo sicuri regaleranno forti emozioni al pubblico di Laveno. Siamo anche molto felici di avere come partner Iper Gomme, un’attività professionale e storica della zona» commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

«Siamo entusiasti e orgogliosi di aver reso l’edizione di quest’anno del “mitico” luna park completamente dedicata a Iper Gomme. Non mancheranno le sorprese: per la serata più magica dell’estate, il 10 agosto, si potranno esprimere desideri anche senza aspettare le stelle cadenti. Il luna park si vestirà di magia e ci saranno attrazioni scontate al 50% oltre a diverse sorprese promosse da Ipergomme Besozzo e da GEMI solarium estetica, il “salottino del benessere” del Gruppo Bini, altro sponsor dell’edizione 2023 del luna park» spiegano Riccardo Ontani e Barbara Bini di Ipergomme Besozzo.

Il Luna Park Iper Gomme Laveno rimane in Località Gaggetto di Laveno Mombello lungolago fino a lunedì 21 agosto 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte.

Laveno-Mombello: da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 torna il luna park, inaugurazione con sconti su tutte le attrazioni

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×