fbpx
CAMBIA LINGUA

Verissimo, Silvia Toffanin invita Maddalena Corvaglia

Sabato 4 febbraio alle ore 16:30 Maddalena Corvaglia è ospite a Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin invita Maddalena Corvaglia.

 

Maddalena Corvaglia – ospite sabato 4 febbraio a Verissimo – parla della separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

A Silvia Toffanin, che le chiede come siano adesso i rapporti con l’ex marito, la Corvaglia confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Ai microfoni del talk show, l’ex velina risponde anche ai rumors sulla rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

Infine, alla domanda se oggi ci sia un nuovo amore nella sua vita, Maddalena confessa: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”.

Verissimo, Silvia Toffanin invita Maddalena Corvaglia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×