fbpx
CAMBIA LINGUA

Addio a Maurizio Costanzo, Mediaset cambia programmazione

serate in onore del giornalista e presentatore scomparso

Addio a Maurizio Costanzo, Mediaset cambia programmazione.

Mediaset ha deciso di cambiare la sua programmazione per dedicare uno spazio speciale al giornalista e presentatore Maurizio Costanzo, scomparso ieri. Sabato in prima serata Canale 5 trasmetterà la riproposizione di due serate-evento indimenticabili inventate proprio dallo stesso Costanzo: “In ordine alfabetico”, con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme nel 1999, e “I tre tenori”, con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

Domenica, invece, alle 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce uno speciale di “Verissimo presenta” dal titolo “Ciao Maurizio”, dedicato alla vita e alla carriera di Costanzo. Infine, lunedì 27 febbraio, Canale 5 seguirà in diretta i funerali del celebre giornalista.

Maurizio Costanzo è stato un volto storico della televisione italiana, autore e conduttore di numerose trasmissioni di successo, tra cui “Maurizio Costanzo Show”, “Buona Domenica” e “Domenica In”. La sua scomparsa ha scosso il mondo dello spettacolo e la programmazione speciale di Mediaset vuole essere un omaggio al grande professionista e alla sua carriera straordinaria.

Addio a Maurizio Costanzo, Mediaset cambia programmazione

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano