fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, importuna i passanti e aggredisce poliziotti in servizio: arrestato

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 36enne per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate, denunciandolo altresì per il violenza privata.

Genova, importuna i passanti e aggredisce poliziotti in servizio: arrestato.

Inizialmente l’uomo ha infastidito un gruppo di 6 ragazze che passeggiavano vicino alla biglietteria dell’Aquario, insistendo nel volersi presentare a tutti i costi. Le giovani spaventate hanno chiesto aiuto ad un passante il quale ha intimato al 36enne di cessare le sue molestie, questi però ha reagito violentemente cercando di colpirlo.

Nel mentre, le ragazze hanno intercettato una volante dell’U.P.G. e S.P. indicandogli la lite in corso, sul punto di passare alle vie di fatto.

I poliziotti hanno prima cercato di calmare il soggetto il quale reiterava la sua condotta violenta, anche nei loro confronti arrivando a colpire un operatore al volto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

A questo punto, grazie anche all’intervento di un’altra pattuglia, l’uomo, nonostante la forte resistenza che seguitava a porre in essere è stato bloccato ed accompagnato in Questura.

Questa mattina la direttisisma.

Genova, importuna i passanti e aggredisce poliziotti in servizio: arrestato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×