fbpx
CAMBIA LINGUA

Villafranca Piemonte: una persona arrestata e sequestrati 2,3 chili di marijuana dai Carabinieri di Saluzzo

L'’uomo, denunciato in stato di libertà, è stato portato nella casa circondariale di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Villafranca Piemonte: una persona arrestata e sequestrati 2,3 chili di marijuana dai Carabinieri di Saluzzo.

Nell’ambito di una più vasta campagna di controlli antidroga avviata dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo, gli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un cittadino italiano residente a Villafranca Piemonte (TO) e denunciato in stato di libertà la sua convivente perché gravemente indiziati di detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo accurati e prolungati servizi di osservazione e il monitoraggio costante degli ambienti giovanili, i Carabinieri hanno operato una perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, che ha consentito di rinvenire a casa dell’uomo 2,3 chili di marijuana, ovviamente sottoposta a sequestro, circostanza che ha confermato le tesi investigative dei Carabinieri.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Villafranca Piemonte: una persona arrestata e sequestrati 2,3 chili di marijuana dai Carabinieri di Saluzzo.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×