fbpx
CAMBIA LINGUA

Taranto: Polizia sventa il furto di una modo ti grossa cilindrata che era appena stata rubata.

Gli agenti sono incappati in un gruppo di ladri che stava trainando la moto rubata con 2 scooter.

Taranto: Polizia sventa il furto di una modo ti grossa cilindrata che era appena stata rubata.

La Polizia di Stato ha sventato il furto di una moto di grossa cilindrata che era stata appena rubata nel quartiere Salinella.
I Falchi della Squadra Mobile, impegnati nell’importante operazione antidroga la notte del 20 marzo, nella fase di rientro in Questura, hanno notato sul cavalcavia tra Corso Italia e via Golfo di Taranto quattro persone incappucciate i quali, a bordo di due grossi scooter, spingevano un loro complice anch’egli travisato a bordo di un moto di grossa cilindrata.

I poliziotti, intuendo di trovarsi davanti ad un furto di motoveicolo, hanno cercato di bloccare le tre moto. Il tentativo di circondare i mezzi verso la carreggiata, ostacolandone il tragitto, ha provocato la caduta del presunto ladro che, a bordo del mezzo rubato, ha abbandonato la moto sull’asfalto ed è fuggito a piedi, lanciandosi pericolosamente dal cavalcavia ed attraversando la carreggiata a scorrimento veloce del sottopasso di via Ancona per fortuna a quell’ora ancora deserta.

Gli altri quattro complici a bordo dei due grossi scooter, nel frattempo, avevano già fatto perdere le loro tracce scappando a gran velocità.
Rintracciato il legittimo proprietario della moto, poco prima oggetto di tentato furto, il mezzo è stato riconsegnato all’ignaro cittadino.

Taranto: Polizia sventa il furto di una modo ti grossa cilindrata.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano