CAMBIA LINGUA

CEV femminile: stasera Savino Del Bene Scandicci in campo per il ritorno dei quarti

Savino Del Bene Scandicci-PGE Grot Budowlani Lodz

CEV femminile: stasera Savino Del Bene Scandicci in campo per il ritorno dei quarti.

Dopo aver dominato la gara d’andata in Polonia con un netto 3-0, la Savino Del Bene Scandicci ha un’occasione d’oro per raggiungere la Final Four di CEV per la prima volta nella loro storia.

Verso Savino Del Bene Scandicci-PGE Grot Budowlani Lodz

Il successo dell’andata contro le polacche del Lodz, ha messo in luce la solidità e la compattezza della squadra di coach Marco Gaspari, che ha saputo esprimere un gioco efficace. Ekaterina Antropova è stata la protagonista assoluta con 17 punti, mentre Ana Carolina da Silva ha fatto la differenza con 14 punti e ben 9 muri vincenti, dimostrando la forza del muro delle toscane. Per centrare il passaggio del turno, alla Savino Del Bene basterà vincere due set nella sfida di stasera. Tuttavia, il Budowlani Lodz non è una squadra da sottovalutare: la formazione polacca può contare sulla talentuosa Paulina Damaske, autrice di 21 punti all’andata. Le polacche arriveranno a Firenze con l’intenzione di ribaltare il risultato e mettere sotto pressione le padrone di casa.

Appuntamento al Palazzo Wanny di Firenze, alle ore 18.00, per il match tra Savino Del Bene Scandicci-PGE Grot Budowlani Lodz. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.

 

CEV femminile: stasera Savino Del Bene Scandicci in campo per il ritorno dei quarti.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×